By / 14th novembre, 2016 / Offerte / No Comments

Se arrivi a Roma con l’aereo, sia a Fiumicino sia a Ciampino, puoi richiedere alla nostra reception un servizio di trasferimento privato.

Parti senza preoccupazioni

Se arrivi a Roma con l’aereo, sia che tu atterri a Fiumicino sia a Ciampino, puoi richiedere alla nostra reception di organizzare per il tuo arrivo il servizio di trasferimento privato da e per l’aeroporto con auto, in modo da partire tranquillo e senza badare a orari!

 

L’aeroporto di Fiumicino e quello di Ciampino sono collegati in vario modo al centro di Roma, come puoi leggere in questa pagina contenente le informazioni per raggiungere Luxury Room.

Tuttavia se vuoi evitare fastidi nel raggiungere le fermate di treno, metropolitana, autobus o evitare di prendere un taxi, rischiando di non trovarne uno disponibile e doverlo aspettare, prenota un servizio shuttle privato: la soluzione ideale se viaggi con molti bagagli, se hai bambini con te, se viaggi di notte.

Le nostre guesthouse a Trastevere e a Navona si trovano in due zone centrali di Roma ed entrambe sono servite da numerosi mezzi pubblici, oltre ad essere già vicine a molti punti di interesse, quindi scegli di partire senza auto e visitare Roma in piena libertà, senza preoccuparti di trovare parcheggio, di conoscere orari e zone delle limitazioni alla circolazione nel centro storico e soprattutto senza palarizzarti nel traffico cittadino.

Per usufruire del nostro servizio aggiuntivo, è sufficiente richiederlo a info@romeluxuryroom.com o telefonando al 389 2079399 dopo aver prenotato una delle nostre camere, comunicarci l’orario e l’aeroporto di arrivo. Sarà nostra cura informarti sui costi e chiederti ulteriori informazioni, se necessarie.


Leave a Comment